Pulizia e Sanificazione Condizionatori Torino

La pulizia e sanificazione condizionatori Torino è un’operazione che deve essere fatta con attenzione e con i giusti prodotti per non rischiare danni al condizionatore e alla salute di chi vive nell’ambiente climatizzato. Se non avete manualità o confidenza con i condizionatori vi consigliamo di chiamare un nostro tecnico specializzato al numero 3519155550. Il nostro servizio di pulizia e sanificazione condizionatori è dedicato esclusivamente a Torino e provincia.
Pulizia e sanificazione condizionatori e climatizatori Torino delle seguenti marche: Argo, Ariston, Beko, Bosch, Haier, HisenseDaikin, FerroliGalletti, Hitachi, LG,  MitsubishiPanasonicSamsung, Sanyo, Savio, Sharp, Toshiba, Unical, Vaillant, Zephir.
Pulizia e Sanificazione Condizionatori Torino e provinciaPulizia e Sanificazione Condizionatori Torino 2Pulizia e Sanificazione Condizionatori Torino
  1. Pulizia Filtri
  2. Sanificazione con prodotti antibatterici ed antilegionella
  3. Pulizia tubo condensa (dove si annida il virus della legionella)
  4. Controllo Batteria
  5. Controllo gas
  6. Check-Up e verifica buon funzionamento del condizionatore

RISCHI PER CHI NON PULISCE I FILTRI DEI CONDIZIONATORI TORINO

Come detto in precedenza non pulire i filtri dei condizionatori è molto pericoloso. Si possono prendere malattie ed infezioni quali:

  • Allergie
  • Malattie di origine Batterica
  • Legionella!
  • Come si diffondono queste malattie? I filtri dei condizionatori che restano inoperosi per tanto tempo costituiscono il terreno ideale per il proliferare di questi batteri che si annidano nella polvere, tra i filtri dei condizionatori, sulle alette dei condizionatori.

Allora perché rischiare?

Con il pacchetto in offerta Pulizia Filtri Condizionatori Torino puoi sanificare ad una cifra irrisoria e fin da oggi stesso i tuoi condizionatori ed evitare qualsiasi rischio.

Solo per darti una idea: quali sono i rischi di contrarre una legionellosi?

Normalmente la legionellosi si manifesta con febbre, brividi, tosse secca o grassa. In qualche caso può dare anche dolori muscolari, mal di testa, stanchezza, perdita di appetito e, occasionalmente, diarrea. Un’analisi diagnostica più accurata in laboratorio evidenzia un malfunzionamento renale nelle persone malate e le radiografie polmonari frequentemente mostrano segni di polmonite.

INSTALLAZIONE e riparazione CONDIZIONATORI TORINO